Magazine for you// Surface

9 marzo 2016

Ho un'ossessione per i magazine di carta. Mi piace sfogliarli sul tavolo della mia cucina, una tazza di tè fumante e i piedi allungati sulla sedia di fronte. Ma mi piacciono anche quelli digitali, da consumare quando mi va, schiacciata in metropolitana, al parco o prima di entrare in ufficio.
Per questo ho deciso di cercare in rete numeri gratuiti di magazine che mi piacciono e di condividerli con voi. Si va dai nomi noti alle piccole edizioni indipendenti. Non sono tutte ultime uscite. Sono numeri che non avevo ancora letto, magazine che ho appena conosciuto e altri che forse non leggerò più, ma tutti sono riusciti a convincermi a passare un po' di tempo con loro.
I temi? Design, moda, arte e tante storie di persone, con un occhio alla grafica.
Voglio partire con Surface, che si autodefinisce "The American magazine of global contemporary design". Questo è il numero di marzo 2015. Enjoy!


Se come me hai amato questo magazine e vuoi continuare a seguirlo:
twitter @SurfaceMag

Nessun commento:

Posta un commento